Le probabili formazioni di Verona-Empoli e dove vederla in TV e in streaming

Thomas Henry, calciatore dell'Hellas Verona

Le probabili formazioni di Verona-Empoli, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, sabato 13 gennaio alle ore 18:00. Partita dal grande peso specifico tra due squadre che giocano per salvarsi, un vero e proprio scontro diretto dove i tre punti pesano tantissimo. Il Verona arriva a questa partita travolto dai problemi societari degli ultimi giorni ma affamato di punti, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Inter che ha portato con sé moltissime polemiche per un fallo di Bastoni non fischiato e da cui, sullo scadere, è poi arrivato il gol vittoria nerazzurro con Frattesi. L’Empoli ha perso nettamente con l’altra squadra di Milano ed è proprio da queste partite che passano le sue possibilità di salvezza. Baroni dovrebbe far partire dalla panchina bomber Henry, mentre Lazovic sarà indisponibile per squalifica.

Probabili formazioni Verona-Empoli

Verona (4-3-3): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Doig, Duda, Folorunsho, Suslov, Ngonge, Djuric, Mboula. All. Baroni. Squalificati: Lazovic. Indisponibili: Serdar , Braaf, Dawidowicz, Saponara.

Empoli (4-3-1-2): Caprile, Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Cacace, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli. Indisponibili: Pezzella, Guarino, Bastoni S., Kovalenko, Ebuehi.

Dove vedere Verona-Empoli

Verona-Empoli, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 13 gennaio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *