Le probabili formazioni di Genoa-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Mateo Retegui, calciatore del Genoa

Le probabili formazioni di Genoa-Torino, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Ferraris di Genova, sabato 13 gennaio alle ore 15:00. Partita estremamente interessante tra due squadre in forma: il Genoa è reduce da 6 punti nelle ultime quattro partite, compresi i pareggi contro Inter e Juventus. Il Torino viene invece dalla grande vittoria contro un Napoli sempre più in crisi e sogna un ritorno in Europa che manca ormai da troppi anni. Per Gilardino tanti problemi: dovrà infatti fare a meno di Dragusin, ceduto al Tottenham in questa finestra di mercato, ma anche su Ekuban, Thorsby e Puscas, oltre a Malinovskyi che resta in dubbio. il campione del mondo 2006 ritrova però Retegui, che farà coppia in attacco con Gudmundsson. Juric con i migliori.

Probabili formazioni Genoa-Torino

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias, Gudmundsson, Ekuban. All. Gilardino. Indisponibili: Thorsby, Strootman, Jagiello, Leali, Puscas.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Zapata. All. Juric. Indisponibili: Schuurs, Zima, N’Guessan, Soppy, Radonjic.

Dove vedere Genoa-Torino

Genoa-Torino, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 13 gennaio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *