Infortunio Castellanos: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

Infortunio Castellanos: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

La Lazio continua ad affrontare un brutto periodo dal punto di vista dello stato di forma dei calciatori e, dopo aver perso Immobile e Luis Alberto per infortunio, dovrà rinunciare anche a Castellanos. L’attaccante argentino ha rimediato un problema che lo porterà a stare lontano dal campo in una situazione che è già molto complessa per la formazione biancoceleste, a corto di attaccanti per un reparto offensivo in grande difficoltà: ma quante partite salterà Castellanos e chi sarà il sostituto?

Infortunio di Castellanos: che cos’è successo e quante partite salta?

Per Castellanos nel derby c’è stato un fastidio agli adduttori che ha avuto dei riflessi anche nei giorni successivi, come evidenziato dallo stato di forma del calciatore, che dovrà sostenere degli esami strumentali per comprendere quanto tempo sarà lontano dal campo. Nel caso in cui ci sia una lesione, lo stop potrebbe essere di circa un mese ma, anche in caso contrario, Castellanos sarà lontano dal campo nella sfida tra Lazio e Lecce di domenica 14 gennaio 2024.

Chi sarà il sostituto di Castellanos in campo?

In virtù dell’infortunio di Castellanos, la Lazio potrebbe avere delle difficoltà in campo a partire dalla sfida contro il Lecce, sicuramente molto ostica per la formazione di Maurizio Sarri che all’andata è uscita sconfitta per 2-1. Ma chi sarà il sostituto di Castellanos in campo? Possibile ritorno di Ciro Immobile dal primo minuto, per quanto il centravanti potrebbe non reggere il ritmo gara per tutti i 90 minuti; in alternativa, Sarri potrebbe optare per Felipe Anderson falso 90, con Zaccagni e Pedro (o Isaksen) ai lati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *