Come accedere ai bunker in Fortnite Capitolo 5?

Come accedere ai bunker in Fortnite Capitolo 5?

Il Capitolo 5 di Fortnite porta con sé una serie di novità, soprattutto per quanto riguarda le armi, gli equipaggiamenti e la mappa del titolo in questione, dove sarà possibile atterrare per ottenere dei potenziamenti e tanto altro ancora. Una delle novità più importanti del Capitolo 5 di Fortnite è rappresentata dai bunker, delle zone della mappa dove si possono ottenere mappe, oro, munizioni e tanto altro ancora. Ma come accedere ai bunker in Fortnite Capitolo 5?

Che cosa sono i bunker di Fortnite Capitolo 5?

I bunker di Fortnite Capitolo 5 sono delle zone della mappa che si trovano in alcune città e punti specifici della mappa e in cui, dopo aver effettuato l’accesso con una chiave di accesso o un medaglione, sarà possibile trovare diversi potenziamenti: tra questi, munizioni, oro, armi, potenziamenti e tanto altro ancora. I bunker possono essere di diverso genere, in base alla grandezza e alla quantità di materiali presenti al loro interno: i bunker più piccoli possiedono due trofei, di cui uno azzurro con maggiori potenziamenti (e con la possibilità di trovare armi oro all’interno) e oro/munizioni.

I più grandi, invece, presentano due trofei oro e uno azzurro, diverse casse di munizioni, oro sul pavimento – da colpire con il piccone -, armi blu/viola da sbloccare nelle relative casse (generalmente mitragliette, pistole revolver, fucili d’assalto e fucili di precisione) e, infine, un banco per modificare le armi. Infine, si trovano anche dei bunker senza chiave d’accesso che presentano munizioni e armi in casse da sbloccare.

Come accedere ai bunker in Fortnite?

A questo punto, si può considerare anche un altro interrogativo che riguarda numerosi videogiocatori, soprattutto coloro che – allo start – preferiscono equipaggiarsi con diverse armi e munizioni prima di iniziare i diversi fight: come accedere ai bunker in Fortnite? Per farlo, bisogna ottenere i medaglioni o le chiavi di accesso sconfiggendo il capo dei bot, di solito rappresentato da una skin particolare (come quella di Peter Griffin) e con una vita piuttosto alta, che si rigenera anche con la barra blu. Gli avversari non sono difficili da affrontare dal momento che tendono a colpire raramente, ma il consiglio è di non effettuare un corpo a corpo ravvicinatissimo e di cambiare costantemente le armi per avere diverse munizioni a disposizione. Ottenuto il medaglione, il gioco mostrerà un percorso da seguire indicando la distanza dal bunker: con il medaglione sarà sbloccato l’accesso e si potrà entrare, mentre le altre chiavi d’accesso andranno equipaggiate nella barra degli strumenti e inserite premendo quadrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *