Mazzocchi al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Mazzocchi al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, come annunciato anche dal presidente Aurelio de Laurentiis che, con un breve e didascalico contributo su Twitter, ha salutato il nuovo difensore della formazione napoletana. Mazzocchi lascia la Salernitana a seguito di importanti annate e giunge al Napoli, in una condizione che, soprattutto in alcuni incontri, gli permetterà di scendere in campo e trovare con regolarità delle presenze in gare più o meno importanti. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà Mazzocchi al Napoli?

Stipendio di Pasquale Mazzocchi al Napoli: quanto guadagnerà?

Il primo interrogativo da considerare, per quanto riguarda l’approdo di Pasquale Mazzocchi al Napoli, interessa lo stipendio del calciatore che ha raggiunto la formazione napoletana ormai ufficialmente, trasferendosi dalla Salernitana. Quale sarà lo stipendio di Mazzocchi al Napoli? Per il calciatore ci sarà un significativo aumento nello stipendio percepito, dal momento che, se alla Salernitana guadagnava circa 300.000 € a stagione, nel Napoli arriverà a percepire fino ad 1 milione secondo quanto previsto dal contratto che scadrà nel 2027.

In che ruolo giocherà Pasquale Mazzocchi al Napoli?

Con l’arrivo di Pasquale Mazzocchi al Napoli, non soltanto si suggella il sogno di una carriera per il difensore, che ha così l’opportunità di giocare nella formazione partenopea, ma si riuscirà a dare anche un ricambio valido a Giovanni di Lorenzo, capitano del Napoli ma sempre impiegato all’interno della formazione napoletana. Mazzocchi è un terzino destro che, all’occorrenza, può giocare anche esterno largo, per cui anche gare in corso può essere inserito nel caso in cui Mazzarri voglia cambiare il proprio schema soprattutto in fase propositiva. Per questo motivo, si tratta sicuramente di un acquisto molto utile per il Napoli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *