Il vero e proprio match clou del sabato è quello tra Atalanta e Milan, una partita che vedrà entrambe le squadre confrontarsi in un palcoscenico sicuramente importante per quanto riguarda il gioco e lo spirito offensivo di entrambe le formazioni. Sia Atalanta che Milan scendono in campo con una squadra piuttosto rimaneggiata a causa degli infortuni, Milan soprattutto, ma lo spettacolo non dovrebbe venir meno: di seguito, le probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming la partita.
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Atalanta-Milan, il match clou del sabato tra le due squadre che si affronteranno a Bergamo:
Atalanta (3-4-2-1): Musso, De Roon, Scalvini, Kolasinac, Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri, Pasalic, De Ketelaere, Lookman. All: Gasperini. Indisponibili: Djimsiti, Palomino, Toloi, Touré, Scamacca;
Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi, Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Chuckwueze, Pulisic, Giroud. All: Pioli. Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Kalulu, Kjaer, Caldara, Okafor, Leao;
Dove vedere in TV e in streaming Atalanta-Milan
Atalanta-Milan sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.