Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Con la sfida tra Bologna e Torino si conclude la 13esima giornata di Serie A; il match è previsto alle ore 20.45 e vedrà le due squadre impegnate in un incontro sicuramente molto attrattivo dal punto di vista del regime tattico espresso in campo. Il Bologna è una delle squadre che ha espresso più valore sul terreno di gioco, mentre il Torino si trova al centro della classifica dopo sfide altalenanti. Ma quali sono le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming?

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Verona-Lecce, il secondo dei due match previsto nell’ambito del lunedì, nonché ultima sfida della 13esima giornata:

Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beykema, Calafiori, Krystiansen, Aebischer, Freuler, Ferguson, Ndoye, Saelemaekers, Zirkzee. All: Thiago Motta. Indisponibili: Soumaoro, Karlsson, Orsolini, Bonifazi;

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Gineitis, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All: Juric;

Dove vedere in TV e in streaming Bologna-Torino

Bologna-Torino è una delle tre partite della settimana presenti sia su DAZN che su Sky; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, l’incontro potrà essere visto su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 in TV, mentre in streaming con il pacchetto calcio di NOW TV o tramite l’applicazione di Sky GO. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *