Penultimo match della 13esima giornata di Serie A, Verona-Lecce è una partita sicuramente molto delicata per entrambe le formazioni, che si trovano in un momento particolarmente differente in campionato, sia per la classifica che per le prestazioni offerte dalle sue squadre. Il Verona ha assoluto bisogno di punti, mentre il Lecce potrebbe dar seguito alle belle prestazioni della prima parte di campionato. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle probabili formazioni e di dove vedere il match in TV e in streaming.
Le probabili formazioni di Verona-Lecce
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Verona-Lecce, il primo dei due match previsto nell’ambito del lunedì:
Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani, Terracciano, Folorunsho, Duda, Lazovic, Bonazzoli, Ngonge, Djuric. All: Baroni. Indisponibili: Braaf, Cabal. Squalificati: Faraoni;
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu, Kaba, Blin, Rafia, Strefezza, Banda, Krstovic. All: D’Aversa. Indisponibili: Almqvist. Squalificati: Ramadani;
Dove vedere in TV e in streaming Verona-Lecce
Verona-Lecce sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.