Inizio alle ore 18:00 di sabato 11 novembre 2023 tra Juventus e Cagliari, che scenderanno in campo subito dopo la sfida Lecce-Milan. Le due squadre che si trovano in un momento di forma piuttosto importante nell’ambito della Serie A. La Juventus, forte del suo secondo posto in classifica a meno due punti dall’Inter, può consolidare l’ottimo periodo di forma, mentre il Cagliari potrebbe dar seguito alle due vittorie consecutive conquistate contro Frosinone e Genoa, che l’hanno temporaneamente allontanata dalla zona retrocessione. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle probabili formazioni e di dove vedere in TV e in streaming Juventus Cagliari.
Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Juventus-Cagliari, la seconda sfida del sabato:
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Miretti, Locatelli, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All: Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Alex Sandro, Danilo, Fagioli, Weah. Squalificati: Rabiot;
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Makoumbou, Jankto, Prati, Mancosu, Petagna, Luvumbo. All: Ranieri. Indisponibili: Rog, Capradossi, Nandez, Di Pardo.
Dove vedere Juventus-Cagliari in TV e in streaming
Juventus-Cagliari sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.