Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne: l’annuncio di Wittytv

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne: l'annuncio di Wittytv

Notizia assolutamente clamorosa per gli spettatori di Uomini e Donne che, nelle prossime settimane, osserveranno anche in puntata l’ultima novità prevista da Maria De Filippi: Ida Platano è la nuova tronista del programma, a seguito dell’abbandono di Manuela Carriero. La scelta in questione rappresenta l’ennesimo tentativo di Maria De Filippi di ridurre le differenze tra il trono over e quello tradizionale?

L’annuncio di Wittytv: Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

La scelta di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è stata ufficializzata da Wittytv, che ha scritto su Instagram quanto segue: “Qui dove tutto è iniziato…” Un grande ritorno a #UominieDonne: Ida è la nuova tronista!”. Ida Platano è un volto molto conosciuto della televisione e di Uomini e Donne e, dopo essere uscita dal programma con Alessandro Vicinanza, è tornata single a diversi mesi di distanza: la coppia era anche tornata nel programma condotto da Maria De Filippi per una puntata, dove aveva parlato della sua relazione attuale con Alessandro ma, adesso, è pronta a rimettersi in gioco come ufficializzato nel video di presentazione.

Perché Ida Platano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne si era parlato della possibilità che Ida Platano fosse opinionista insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, essendo molto amica di quest’ultimo e, soprattutto, essendo ormai diventato un volto noto anche sui social, oltre che all’interno del programma, a seguito di tanti anni di presenza nel parterre over. La scelta di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è assolutamente sconvolgente per gli spettatori del programma, oltre che in controtendenza rispetto all’età media e alla differenza che c’era tra over e trono tradizionale, nel programma di Maria De Filippi. Può darsi che si tratti del primo tentativo di appiattire definitivamente le differenze tra le due formule presenti nel programma, o addirittura di una prima volontà di eliminare del tutto i giovani nelle prossime edizioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *