Fabrizio Corona continua a far parlare di sé: dopo aver offerto i nomi di alcuni calciatori che sarebbero stati coinvolti dallo scandalo delle scommesse nel mondo del calcio, il noto paparazzo si è affidato al sito di Dillinger per lasciare uno scoop. Secondo quest’ultimo, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati: la coppia è nata nel contesto del Grande Fratello VIP ma, stando a quanto dichiarato da Corona, i due avrebbero semplicemente tenuto in piedi un gioco mediatico nel corso degli anni.
L’annuncio di Fabrizio Corona: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati: questo il contenuto di uno scoop lanciato direttamente da Fabrizio Corona su Instagram, con l’approfondimento presente nel sito di Dillinger, dove sono raccolte le indiscrezioni raccolte e pubblicate dal noto paparazzo italiano. Queste le sue parole: “Finalmente e con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Alleluia! Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria.”
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli erano una coppia costruita?
Per quanto non sia ancora arrivato un annuncio ufficiale, relativamente alla notizia secondo cui Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati, Fabrizio Corona continua con un’indiscrezione ulteriore, da prendere naturalmente con le pinze: i due non si sarebbero mai amati, ma avrebbero formato una coppia semplicemente seguendo un indirizzo mediatico e televisivo, che richiedeva ai due di stare insieme. Tale relazione apparterrebbe al canone delle ship, ovvero quelle coppie che sono idolatrate dai fan nel contesto televisivo e che, per questo motivo, nascono indipendentemente dall’amore o dalla volontà di stare insieme, semplicemente rispettando una logica mediatica, in questo caso appartenente al Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini.