Bobo TV: chi sono i nuovi conduttori?

Bobo TV: chi sono i nuovi conduttori?

Come annunciato nel corso della sua ultima live, Bobo Vieri ha completamente cambiato i suoi collaboratori e la formazione storica della trasmissione Twitch perde alcuni dei suoi volti storici. Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono stati sostituiti da altri conduttori, con un rinnovo strutturale e generazionale della trasmissione: ma chi sono i nuovi conduttori della Bobo TV?

Bobo TV: perché non ci sono più Adani, Cassano e Ventola?

Nel corso dei giorni, si è parlato a lungo del cambiamento nella Bobo TV e del perché non ci sono più Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. I tre storici conduttori della Bobo TV, insieme a Bobo Vieri, non sono più parte del programma, come annunciato dall’ex attaccante di Inter, Juventus e non solo, che li ha ringraziati per la collaborazione avvenuta nel corso degli anni. Per quanto non siano state offerte ancora spiegazioni ufficiali a proposito dell’allontanamento dei tre collaboratori, sul web si è parlato del perché non ci sono più nella Bobo TV; secondo alcune ricostruzioni, il tutto sarebbe stato determinato da un incrinarsi dei rapporti tra Christian Vieri e gli altri, che avrebbero deciso di lasciare la trasmissione.

Chi sono i nuovi conduttori della Bobo TV?

Come annunciato da parte di Christian Vieri, il cambiamento della Bobo TV corrisponde anche ad una nuova interpretazione della trasmissione e del format, che si avvicina maggiormente agli spettatori e alla generazione Z, con contenuti più coinvolgenti e con volti freschi. Per questo motivo, cambiano anche i conduttori della Bobo TV: ma chi sono? Trattasi di alcuni influencer calcistici e content creator piuttosto noti sul web, come Gabboman, Emiscouting, Cisco e Luca Mastrangelo; non è chiaro se si tratta di presenze fisse o di volti variabili a seconda della serata e del tema trattato; in futuro, sono attesi diversi ospiti che completeranno il tanto atteso cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *