Attack On Titan: di che cosa parlerà e quando uscirà il 35esimo volume del manga?

Attack On Titan: di che cosa parlerà e quando uscirà il 35esimo volume del manga?

Attack On Titan è sicuramente uno dei manga che ha ottenuto più successo nella storia e, anche al di fuori della carta stampata, con l’anime il lavoro è stato senza dubbio importantissimo. Per questo motivo, il tanto atteso ultimo episodio della Final Season di Attack On Titan ha visto connessi gli spettatori di tutto il mondo, tra cui soprattutto gli anime-only, intenti a scoprire il gran finale della serie e il destino di Eren Jaeger. In virtù dell’annuncio del 35esimo volume di Attack On Titan, è grande l’attesa dei fan: ma di che cosa parlerà e quando uscirà?

L’annuncio di Hajime Isayama sul 35esimo volume di Attack On Titan 

L’annuncio del 35esimo volume di Attack On Titan è stato dato direttamente da Hajime Isayama, il creatore del manga, che ha anticipato ai fan che la storia conclusa nel manga non verrà fatta proseguire ma che, grazie al 35esimo volume, sarà possibile approfondire il background di alcuni personaggi.

Queste le sue parole: “Mi chiamo Hajime Isayama. Sono passati più o meno due anni e mezzo da quando ho terminato la serializzazione di Attack on Titan, perciò ho deciso di pubblicare questo artbook. È un vero onore e una grande soddisfazione raccogliere tutti i miei lavori passati, come ci tengo a ribadire… ma in realtà mi sono limitato a disegnare, perché una persona ha colorato gli schizzi al posto mio. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza lo specialista della colorazione, e sarebbe davvero il massimo se l’artbook, in qualche modo, riuscisse a valorizzare tutti coloro che si sono occupati dell’opera dal dietro le quinte. Ora sto scrivendo un nuovo manga, che rientrerà nel libro: sarà incluso come bonus e intitolato ‘Volume 35’. Spero che tutti voi siate impazienti di leggerlo!”.

Di che cosa parla e quando esce il 35esimo volume di Attack On Titan?

L’uscita del 35esimo volume di Attack On Titan è fissata ad aprile del 2024, per cui l’attesa non sarà troppo lunga per tutti quei fan che potranno, finalmente, rapportarsi al nuovi contenuto del manga. Come già anticipato da Isayama, non si parlerà di un vero e proprio volume, quanto più di alcune pagine speciali che racconteranno il background di un personaggio: si tratta di Levi, di cui sarà possibile conoscere ancor più a proposito del suo passato. Tra i fan c’è molto malcontento in virtù di una scelta che non piace a tutti: al di là di chi avrebbe voluto una nuova espansione della storia principale, c’è anche chi avrebbe preferito la trattazione di altri personaggi meno approfonditi, mentre Levi era già stato oggetto di un background storico in passato. Intanto, è stata già svelata la cover del volume 35 di Attack On Titan, che vede proprio Levi con Gabi e Falco in primo piano (in aria di fidanzamento), con altri personaggi sullo sfondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *