Instagram down: il social network non funziona

Instagram down: il social network non funziona

Negli ultimi minuti si sono moltiplicate le segnalazioni a proposito del malfunzionamento di Instagram. Il social network non funziona e, per molte persone, ci sono problemi soprattutto nel caricare i post nel feed. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Instagram down e che cosa sta succedendo.

Instagram down: le segnalazioni degli utenti sul web

Sul web si sono moltiplicate, molto velocemente, le segnalazioni che riportano la dicitura di Instagram down. Attraverso i principali siti e aggregatori relativi al malfunzionamento delle piattaforme, infatti, sono aumentate velocemente le segnalazioni da parte degli utenti intorno alle ore 15:00 del 2 novembre 2023. Si tratta di un malfunzionamento diffuso che porta tantissimi utenti ad avere problemi con il servizio, con Instagram che non funziona per la maggior parte delle persone. Ma che cosa sta succedendo?

Instagram non funziona: che cosa succede?

Le segnalazioni relative a Instagram down riguardano un generale malfunzionamento della piattaforma, soprattutto per quanto riguarda il feed e la somma di ogni profilo. In particolar modo, gli utenti segnalano difficoltà nel caricamento di nuovi post e nella visualizzazione di contenuti nel feed. Generalmente, sono visualizzabili soltanto alcune immagini mentre, per altre, c’è un errore. Anche nella ricerca di utenti, post o hashtag. Non resta che ricevere aggiornamenti a proposito di come si risolverà il problema di Instagram down.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *