Il FUT Champions è sicuramente una delle modalità più competitive di EA Sports FC 24. Introdotta soltanto negli ultimi anni, si tratta di una tipologia di competizione all’interno della quale le partite sono molto più difficili, soprattutto per il livello degli avversari che, per partecipare a queste partite, deve superare lo standard basso, a causa delle qualificazioni da vincere. Per questo motivo, è importante strutturare la propria squadra in modo da affrontare al meglio le partite, per cui basarsi solo ed esclusivamente sui migliori giocatori buggati per EA Sports FC 24 potrebbe non bastare.
Come fare una buona squadra per il FUT Champions?
Come detto precedentemente, creare una buona squadra per il FUT Champions è importante, dal momento che la modalità è molto più competitiva delle altre e, allo stesso tempo, è fondamentale anche pensare a delle tattiche per preparare la propria squadra. Ci si renderà conto che giocare richiede una concentrazione maggiore e che gli avversari sono molto più forti, per cui ci si chiede come fare una buona squadra per il FUT Champions. Di sicuro, non sarà utile servirsi solo ed esclusivamente di giocatori buggati; in secondo luogo, è importante anche considerare di realizzare una squadra con intesa elevata, con stili intesa ben precisi e con un modulo che rispecchi le proprie caratteristiche: per ogni modulo è importante anche pensare a tattiche, da affidare ad ogni giocatore e alla tendenza generale della squadra in campo. Ultimo, ma non per importanza, è il consiglio che tutti cercano: quali sono i giocatori da comprare per il FUT Champions?
I giocatori da usare per il FUT Champions
Sulla base delle indicazioni precedentemente offerte, è possibile indicare quali siano alcuni dei migliori giocatori da usare per il FUT Champions. Naturalmente, si evita di consigliare carte oggettivamente fortissime – come quella di Mbappé – il cui prezzo è, però, elevatissimo. Lo standard dei giocatori che seguono oscilla intorno ai 100mila crediti per alcuni giocatori mentre, per altri, è assolutamente più basso.
- Rafael Leao (86)
- Ousmane Dembelé (86)
- Raphael Varane (85)
- Jude Bellingham (86)
- Ferland Mendy (82)
- Theo Hernandez (85)
- Kyle Walker (84)
- Heung Min Son (87)
- Araujo (86)
- Tony Rudiger (85)
- Eder Militao (86)
- Kevin De Bruyne (91)
- Moussa Diaby (84)
- Mike Maignan (87)
- Thibaut Courtois (90)