La morte di Matthew Perry, avvenuta all’età di 54 anni, è stata sicuramente molto sconvolgente per il mondo del cinema e della televisione. L’attore, diventato noto per aver interpretato Chandler all’interno della nota serie Friends, infatti, è stato trovato senza vita all’interno della sua vasca idromassaggio e, fin da subito, a seguito della condivisione del messaggio relativo alla sua scomparsa, in tutto il mondo c’è stato sgomento, così come raccontato anche da numerosi addetti ai lavori vicini ai membri della produzione della serie. Ma quali sono state le cause della morte di Matthew Perry?
La morte di Matthew Perry e la reazione nel mondo del cinema
La scomparsa di Matthew Perry è stata accolta con grande stupore da parte di numerosi addetti ai lavori, non soltanto in virtù della giovane età dell’attore, trovato senza vita all’interno della sua vasca idromassaggio, ma anche e soprattutto in virtù del grandissimo successo che Matthew Perry, l’attore di Chandler in Friends, ha ottenuto nel corso della sua carriera. Secondo alcune indiscrezioni, i membri della produzione di Friends, compresi anche gli attori che hanno recitato nei ruoli principali, hanno reagito con enorme sconvolgimento alla notizia della morte dell’attore, così come in molti nel panorama hollywoodiano, oltre che cinematografico e televisivo. Si tratta di una morte che avviene all’improvviso e che, soprattutto, segue alcune delle dichiarazioni dell’attore, che di recente aveva spiegato di voler lasciare un ricordo felice di sé.
Qual è stata la causa della morte di Matthew Perry?
Ad oggi, non è ancora possibile stabilire quale sia stata la causa della morte di Matthew Perry, scomparso all’età di 54 anni. L’attore ha perso la vita all’interno della sua vasca idromassaggio e, naturalmente, è stata disposta l’autopsia per quest’ultimo. Tuttavia, come rivelato da Cnn, l’autopsia non è stata risolutiva nel chiarire quali siano le circostanze e le cause della morte di Matthew Perry, per cui è stato disposto un esame tossicologico per stabilire se la morte dell’attore sia stata determinata da un abuso di sostanze. Per questo motivo, si resta in aggiornamento.