Assassin’s Creed Mirage: come ottenere il trofeo Silenzio, prego

Assassin's Creed Mirage: come ottenere il trofeo Silenzio, prego

Dei 51 trofei previsti per ottenere il platino, in Assassins Creed Mirage ci sono anche diversi trofei nascosti, che vengono ottenuti o completando le missioni principali, o svolgendo alcune attività specifiche all’interno della mappa. Uno dei trofei più rari da conseguire in Assassin’s Creed Mirage è il trofeo Silenzio, prego, che porta a svolgere una determinata azione nel bel mezzo del gioco. Non si tratta di un trofeo mancabile, dunque non bisogna temere a proposito della velocità con cui può essere ottenuto. Tuttavia, bisogna fare attenzione per riuscire a svolgere l’azione richiesta nel modo più preciso possibile. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Silenzio, prego: che cosa richiede il trofeo in Assassin’s Creed Mirage

Prima di sottolineare come ottenere il trofeo Silenzio, prego, in Assassin’s Creed Mirage, è importante indicare quale sia la richiesta del trofeo in questione. Si tratta, come si diceva precedentemente, di un trofeo nascosto, dunque non è visualizzabile direttamente dalla lista dei trofei del gioco, a meno che non lo si ottenga casualmente o si guardi una lista esterna. Il trofeo Silenzio, prego, richiede che si colpisca, con un coltello da lancio, il corno di un adunatore, mentre quest’ultimo lo sta suonando. All’apparenza, sembrerebbe essere una trofeo molto difficile da ottenere ma, in realtà, seguendo la giusta sequenza di azioni, sarà possibile riuscire ad ottenere questo trofeo in maniera molto semplice, per avvicinarsi al platino.

Come ottenere il trofeo Silenzio, prego in modo semplice

A questo punto, dopo aver considerato quale sia la richiesta di Assassin’s Creed Mirage per quanto riguarda il trofeo Silenzio, prego, è possibile anche indicare qualche consiglio da seguire per riuscire a ottenere il trofeo in questione. Come detto, bisogna colpire con un coltello da lancio il corno di un adunatore, dunque il requisito fondamentale è equipaggiare i coltelli da lancio, direttamente dalla ruota degli strumenti che può essere visualizzata premendo R2 o RT. A questo punto, bisogna puntare un adunatore: si tratta della guardia più corazzata tra quelle presenti a difesa di un trofeo o di un determinato palazzo, che si riconosce molto facilmente per la sua struttura e per gli strumenti utilizzati: insieme al corno, infatti, l’adunatore presenta anche una mazza molto più lunga rispetto a quella delle altre guardie.

Insomma, sarà molto semplice riconoscere questa tipologia di guardia all’interno della mappa. Dopo essere stati identificati dalla stessa, si noterà che la donatore impiega del tempo per impugnare il corno e iniziare a suonarlo. Il consiglio è di iniziare a mirare con il coltello da lancio mentre compie quest’azione, per poi scagliare il coltello contro il corno nel momento esatto in cui l’adunatore sta suonando, in modo da romperlo. Secondo alcuni utenti, se si mira al corno prima che l’adunatore inizi a suonare, il trofeo potrebbe non essere sbloccato, dunque il consiglio è quello di provare esattamente nel momento in cui sta per suonare. Nel caso in cui non si riesca, si potrà sempre tentare con un’altra guardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *