Che cos’è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri?

Che cos'è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri?

Nelle ultime ore, i principali social sono stati interessati da quanto successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri, in merito ad un litigio avvenuto tra i due. Addirittura, sono arrivate minacce legali da parte di Danny Lazzarin, a seguito di un video condiviso da Poliandri, in merito ad una questione personale del primo: ma che cos’è successo tra i due e come si è arrivati allo scontro?

Il video di Danny Lazzarin e Domingo Poliandri

Danny Lazzarin è uno dei content creator più famosi su Youtube e non solo; il successo dello youtuber è stato determinato dal suo lavoro di coaching e non solo: sulla piattaforma, infatti, ha spesso mostrato i suoi allenamenti, oltre che un carattere amato da parte di tantissime persone, per la schiettezza e per la grande capacità comunicativa, spesso espressa anche all’interno di numerosi podcast. Dal suo cast, Domingo Poliandri è un powerlifter che ha ottenuto numerose medaglie in campionati nazionali, e non solo, per il suo lavoro.

Per capire che cos’è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri bisogna risalire ad un video che i due hanno realizzato in collaborazione, opportunamente pubblicato anche su Youtube, ma da cui è stata rivolta una domanda infelice che Poliandri, ignaro, ha rivolto a Danny Lazzarin. Durante il loro video, infatti, Poliandri ha chiesto ironicamente se il suo non aver figli fosse legato ad un’impossibilità fisica, determinata dall’utilizzo di steroidi: l’ironia ha particolarmente colpito Lazzarin, che si è allontanato per qualche minuto, scosso dalla domanda, poiché lo youtuber ha perso un figlio prima che nascesse. Il dettaglio non era mai stato rivelato e, per questo motivo, Poliandri aveva assicurato a Danny Lazzarin che avrebbe tagliato la domanda e la reazione, ricominciando il video come se nulla fosse accaduto.

La condivisione di Domingo Poliandri

A seguito della pubblicazione del video secondo accordi, Domingo Poliandri ha realizzato delle live su Instagram e degli audio sul suo canale Telegram, in cui spiegava di “aver fatto finalmente crollare Danny Lazzarin”. All’interno del suo contenuto, Poliandri ha spiegato l’accaduto e ha dichiarato di aver salvato una clip del video, diffusa tra alcune chat Whatsapp e rivelando, di fatto, parte della vita privata di Danny Lazzarin, che non era mai stata condivisa prima sul web. Al di là della violazione della privacy, il powerlifter sembra aver trattato con scherno una condizione sicuramente molto difficile per lo youtuber, che per questo ha deciso di reagire.

La reazione di Danny Lazzarin, le accuse e le conseguenze

Dopo aver visto il suo nome oggetto del video di Domingo Poliandri, Danny Lazzarin ha deciso di far sentire la sua voce, realizzando un video in cui riprendeva parte delle parole del powerlifter e spiegando, integralmente, la versione dei fatti. Lo youtuber ha aggiunto che, in risposta a qualsiasi altra parola o messaggio rivolto al suo nome o alla sua famiglia, Poliandri sarebbe stato oggetto di una causa legale portata avanti anche per anni, pur di tutelare la sua famiglia. Per effetto della richiesta di aiuto di Danny Lazzarin, Poliandri ha ottenuto immediatamente delle conseguenze sul web, perdendo numerosi iscritti su Youtube e vedendo il suo account TikTok chiuso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *