Come vedere gratis le partite di Bundesliga

Come vedere gratis la Bundesliga in TV e in streaming

La Bundesliga è uno dei campionati principali nel panorama europeo: ogni settimana le principali squadre tedesche si affrontano per ottenere e primati e piazzamenti importanti all’interno di un campionato sicuramente molto divertente, per numero di goal, prestazioni individuali e, soprattutto, per gioco spumeggiante, spesso totalmente differente rispetto a quello che si osserva nel campionato italiano. Non tutti sanno che, in realtà, si può vedere la Bundesliga gratuitamente, in televisione e sui propri dispositivi elettronici: ma come? Di seguito, ecco come vedere gratis le partite di Bundesliga.

Dove vedere le partite di Bundesliga in TV e in streaming

Generalmente, per vedere in TV e in streaming le partite di Bundesliga, bisogna possedere un abbonamento alle piattaforme di Sky. I principali incontri del campionato tedesco, infatti, sono trasmessi sia in televisione che in streaming attraverso le piattaforme e i canali principali di Sky, in cui viene dedicata la programmazione al campionato tedesco. Ovviamente, per chi non possiede Sky, è possibile anche realizzare un abbonamento attraverso il pacchetto sport di NOW TV o, in alternativa, affidarsi alla piattaforma di Sky Q, utilizzabile per smartphone, tablet, computer e smart TV.

Come vedere le partite di Bundesliga gratis in TV e in streaming

Nonostante la programmazione prevista su Sky e sulle relative piattaforme di streaming, la Bundesliga e gli incontri principali del campionato tedesco potranno essere visti anche in modo gratuito: ma come? Per farlo, bisognerà realizzare una registrazione e come deposito unitario sopra piattaforma di giochi, che permette di offrire la programmazione gratuita degli incontri del campionato tedesco, i cui diritti sono liberi per quanto riguarda la trasmissione gratuita.

Naturalmente, a seguito del primo deposito monetario, basterà semplicemente lasciare il conto con più di zero euro, per poter osservare gli incontri di Bundesliga sulla piattaforma. Quest’ultima potrà essere collegata direttamente al proprio televisore, tramite cavo HDMI o collegamento Internet per Smart TV, o utilizzata su smartphone, tablet o computer. Naturalmente, gli incontri saranno visibili in una piccola finestra e con commento in tedesco o in inglese, dunque non sarà possibile selezionare la telecronaca italiana. In ogni caso, però, la qualità sarà sicuramente elevata e permetterà di vedere gratis le partite di Bundesliga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *