Red Dead Redemption su Playstation 4 e Nintendo Switch in formato fisico: quanto costa?

Red Dead Redemption su Playstation 4 e Nintendo Switch in formato fisico: quanto costa?

A seguito delle polemiche che erano state generate dal lancio di Red Dead Redempion per Playstation 4 e Nintendo Switch, a proposito del costo da sostenere per un porting, la Rockstar ha tentato di mettere una pezza attraverso alcune patch che hanno apportato dei miglioramenti grafici al sequel di Red Dead Redemption 2 che, fino a questo momento, non era disponibile per console di nuova generazione. Il titolo è, adesso, acquistabile anche in formato fisico: ma quanto costa?

Red Dead Redemption in formato fisico: i contenuti del videogioco

Red Dead Redemption è un videogioco che, per chi non ha giocato alla versione presente su Playstation 3, permetterà sicuramente di approfondire la storia di John, che viene conosciuto nella seconda parte di Red Dead Redemption 2, dopo aver vestito i panni di Arthur Morgan. Il videogioco in questione è stato presentato anche nelle versioni di nuova generazione, come Playstation 5, oltre che su Playstation 4 e Nintendo Switch, attraverso un porting che ha incluso non soltanto il videogioco, ma anche l’espansione Undead Nightmare, che trasforma l’intera mappa in una vera e propria apocalisse zombie. Il contenuto è scaricabile sulle console a partire da agosto 2023 ma, finalmente, arriva anche in formato fisico.

Quanto costa Red Dead Redemption in formato fisico?

Le grosse polemiche che hanno interessato il porting di Red Dead Redemption hanno avuto a che fare soprattutto con il costo eccessivo di un titolo che non ha subito una vera e propria rimasterizzazione ma che è stato presentato, con lo stesso assetto grafico, sulle nuove console da parte della Rockstar. Il prezzo per il videogioco fisico è lo stesso rispetto a quello che si osserva anche negli store digitali: 49,99 euro per Playstation e 50,99 per Nintendo Switch, per quanto – soprattutto in periodo di sconti o di offerte sulle principali piattaforme di e-commerce – potrebbe essere possibile ottenere il videogioco in sconto con maggior facilità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *