Le probabili formazioni di Fiorentina-Ferencvaros, match valido per il 2o turno dei gironi della Conference League 2023/2024 che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 5 ottobre alle ore 21:00. La Fiorentina viene da un grande inizio di campionato che la vede in piena zona Champions League, reduce dalla netta vittoria per 3-0 contro il Cagliari, ma anche dal brutto pareggio per 2-2 contro il Genk nel turno precedente. La partita contro il Ferencvaros di Dejan Stankovic – vittorioso per 3-1 contro il Cukaricki – diventa dunque già decisiva per le sorti del girone. Arbitra il tedesco Schlager.
Probabili formazioni Fiorentina-Ferencvaros
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi, Arthur, Mandragora, Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran. All. Italiano.
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz, Botka, Mmaee, Cissè, Ramirez, Makreckis, Abu Fani, Marquinhos, Zacharlassen, Owusu, Varga. All. Stankovic.
Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros
Fiorentina-Ferencvaros, match valido per il 2o turno dei gironi della Conference League 2023/2024, sarà trasmesso giovedì 5 ottobre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW e Sky Go.