Smalling infortunato: quanto tempo starà fermo e chi sarà il sostituto?

Smalling infortunato: quanto tempo starà fermo e chi sarà il sostituto?

La Roma perde un pezzo importante che, dopo le prime uscite stagionali in cui era stato non al top, è stato dichiarato ufficialmente infortunato. Il difensore centrale inglese risente di alcuni problemi che l’hanno interessato in passato e, per questo motivo, dovrà stare fermo per diverse settimane, per smaltire parte di quei problemi che l’hanno messo in difficoltà. Ma quanto tempo starà fermo e chi sarà il sostituto?

Infortunio di Smalling: che cos’è successo al difensore della Roma?

Per riuscire a stabilire quali siano i tempi di recupero di Chris Smalling, è importante sottolineare innanzitutto che cosa sia successo al difensore della Roma. Smalling manifestava un problema al tendine dall’inizio della stagione e, per questo motivo, ha avuto diversi problemi nelle prime uscite della formazione guidata da José Mourinho. A seguito della prima sosta di campionato per le Nazionali, il giocatore ha valutato – con lo staff tecnico della Roma – il recupero completo per l’infortunio.

Quando tornerà Smalling in campo?

A questo punto, dopo aver valutato le condizioni di Chris Smalling, che non erano state chiarite dalla Roma prima del termine del turno infrasettimanale di fine settembre 2023, è possibile stabilire quando tornerà Smalling in campo. Il difensore inglese starà fermo per almeno un altro mese, tornando in campo direttamente a seguito della sosta per Nazionali di ottobre. Per questo motivo, i Fantallenatori che hanno investito sul calciatore, oltre che i tifosi della Roma, dovranno attendere diverse settimane per il suo ritorno sul terreno di gioco.

Chi sarà il sostituto di Chris Smalling alla Roma

Dopo aver valutato quali siano le condizioni dell’infortunio di Chris Smalling e quali i tempi di recupero dell’inglese, è importante sottolineare anche tutto ciò che c’è da sapere relativamente a chi sono i sostituti del difensore ex Manchester United. La Roma, nelle ultime uscite, ha giocato con la difesa a tre composta da Ndicka, Llorente e Mancini, che continueranno a costituire la linea difensiva della squadra giallorossa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *