Osimhen via dal Napoli? Che cosa sta succedendo e ultime notizie

Osimhen via dal Napoli? Che cosa sta succedendo e ultime notizie

La situazione del Napoli continua a complicarsi, a seguito del difficile inizio di campionato per la formazione azzurra, a cui ha fatto seguito l’inserimento del Presidente Aurelio De Laurentiis nella lista degli indagati della Procura di Roma, a causa delle accuse di falso in bilancio e dichiarazione mendace. L’oggetto di tale indagine è stato Victor Osimhen, proprio l’attaccante al centro delle ultime notizie relative alle accuse del suo agente, mosse verso il Napoli e l’account Tik Tok della formazione azzurra. Ma che cosa sta succedendo e Osimhen potrebbe andare via dal Napoli?

Le accuse dell’agente di Victor Osimhen al Napoli per un Tik Tok

La problematica relativa a Victor Osimhen è iniziata nella serata del 26 settembre 2023, quando l’agente Roberto Calenda ha mosso delle accuse contro il Napoli. Il motivo è stato determinato da un Tik Tok, all’interno del quale si mostra l’attaccante nigeriano sbagliare un rigore: nel contenuto in questione, si sente una risata di sottofondo, volta a deridere l’errore dal dischetto del calciatore seguendo un noto trend. Per quanto il Napoli sia abituato a realizzare Tik Tok molto ironici, spesso sfruttando la complicità degli stessi calciatori, l’agente non ha gradito la scelta della formazione azzurra sul social.

L’accusa ha riguardato il contenuto dei video, che a suo dire sarebbero in grado di ledere l’immagine di Victor Osimhen, attaccante rappresentativo nella formazione del Napoli, con conseguenti accuse che si sono moltiplicate sui social ai danni dello stesso giocatore.

Osimhen via dal Napoli? Che cos’è successo al calciatore

A seguito delle polemiche per il Tik Tok del Napoli, Victor Osimhen si è reso protagonista di una decisione che ha fatto particolarmente discutere e che ha fatto pensare che potesse decidere di andar via: l’attaccante nigeriano, infatti, ha cancellato tutte le foto su Instagram che lo vedono con la maglia del Napoli, lasciando soltanto diversi scatti che lo vedono con la maglia della Nigeria. Guardando il feed recente del calciatore, infatti, Osimhen ha lasciato una sola foto che lo vede con la maglia azzurra, in uno scatto singolo e in cui è lontano dalla squadra. Si tratta di un segnale di Osimhen che vuole andare via? Non si può far altro che restare in attesa di aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *