Le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina e dove vederla in TV e in streaming

Beltran, giocatore della Fiorentina

Le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, giovedì 28 settembre alle ore 18:30. Una delle partite più interessanti di questo turno di campionato, con il Frosinone che ha iniziato la stagione ben al di sopra delle aspettative e sta facendo sognare la propria tifoseria ed una Fiorentina che, nonostante gli alti e bassi, sarà certamente una contendente per le posizioni che più contano e che assicurano l’Europa. Nella Fiorentina turnover, nel Frosinone tante conferme.

Probabili formazioni Frosinone-Fiorentina

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Gelli, Kalaj, Lirola, Lulic.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Mandragora, Arthur, Kouamé, Bonaventura, Brekalo, Beltran. All. Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Dodò, Mina.

Dove vedere Frosinone-Fiorentina

Frosinone-Fiorentina, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso giovedì 28 settembre dalle ore 18:00 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *