Le probabili formazioni di Napoli-Udinese e dove vederla in TV e in streaming

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Il Napoli è già una polveriera: dopo aver conquistato la miseria di due punti nelle ultime tre giornate ed i malumori di giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia, la squadra di Rudi Garcia ha un disperato bisogno di rialzarsi. Si troverà davanti l’Udinese, squadra che ha cominciato in maniera anonima la stagione e che, come ogni anno, punta ad una tranquilla salvezza.

Probabili formazioni Napoli-Udinese

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Garcia. Indisponibili: Rrahmani, Juan Jesus, Gollini.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Success. All. Sottil. Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Kabasele, Masina, Brenner, Semedo, Davis.

Dove vedere Napoli-Udinese

Napoli-Udinese, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 27 settembre dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *