Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo e dove vederla in TV e in streaming

Di Marco, giocatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. L’Inter arriva a questa partita da assoluta mattatrice: 5 vittorie su 5. Favorita assoluta per vittoria finale, la squadra di Simone Inzaghi si troverà davanti un Sassuolo che non ha cominciato bene ma che è reduce dalla brillante vittoria per 4-2 contro la Juventus, dunque sarà obbligatorio non sottovalutare la sfida. Nell’Inter out Arnautovic, infortunato nel match contro l’Empoli.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi. Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado, Sensi.

Sassuolo (4-2-3-1): Cragno, Toljan, Erlic, Viti, Vina, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Indisponibili: Consigli, Alvarez.

Dove vedere Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 27 settembre dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *