Le probabili formazioni di Verona-Atalanta, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, mercoledì 27 settembre alle ore 18:30. Il Verona arriva a questa partita dopo la sconfitta contro il Milan ma con più consapevolezze rispetto alla travagliata stagione passata, consapevole quest’anno di potersi salvare senza troppi problemi. L’Atalanta paradossalmente ha bisogno di più certezze, di più rodaggio per poter tornare ai meccanismi di Gasperini e competere almeno per una delle prime quattro posizioni, che significherebbe Champions League. Ancora titolare De Ketelaere che sta finalmente sbocciando sotto la guida del Gasp.
Probabili formazioni Verona-Atalanta
Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic, Ngonge, Duda, Bonazzoli. All. Baroni. Indisponibili: Henry, Doig, Braaf.
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini. Indisponibili: Scamacca, Touré.
Dove vedere Verona-Atalanta
Verona-Atalanta, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 27 settembre dalle ore 18:00 in esclusiva su DAZN.