Le probabili formazioni di Juventus-Lecce e dove vederla in TV e in streaming

Milik, giocatore della Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, martedì 26 settembre alle ore 20:45. Partita che, da un certo punto di vista, scrive la storia: per la prima volta nella storia del calcio italiano infatti, il Lecce arriva a sfidare la Juventus standole davanti in classifica. Un percorso eccezionale quello degli uomini di D’Aversa, che di certo non hanno voglia di smettere di sognare ed andranno a Torino per sognare il colpaccio. Si troveranno davanti una Juventus reduce dalla brutta sconfitta di Reggio Emilia, dove il Sassuolo le ha rifilato 4 gol e dove sono emersi limiti soprattutto nella fase difensiva. Allegri avrà ancora molto lavoro da fare e questa partita ha già un peso specifico importante. Nel Lecce torna dalla squalifica Baschirotto, nella Juventus chance da titolare per Milik.

Probabili formazioni Juventus-Lecce

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Milik. All. Allegri. Indisponibili: Pogba, Alex Sandro, De Sciglio.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Oudin, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa. Indisponibili: Banda.

Dove vedere Juventus-Lecce

Juventus-Lecce, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso martedì 26 settembre dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *