Le probabili formazioni di Milan-Verona e dove vederla in TV e in streaming

Giroud, giocatore del Milan

Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 23 settembre alle ore 15:00. Il Milan arriva a questo match dopo il pareggio contro il Newcastle nel primo turno dei gironi di Champions League, ma anche e soprattutto dalla brutta sconfitta per 5-1 nel derby contro l’Inter, quindi ha un grande bisogno di tirarsi su e fare bottino pieno. Si troverà contro il Verona, che ha iniziato molto bene la stagione ed ha il chiaro obiettivo di salvarsi. Nel Milan out Maignan e debutto di Musah.

Probabili formazioni Milan-Verona

Milan (4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Krunic, Reijnders, Pulisic, Leao, Giroud. All. Pioli. Indisponibili: Maignan, Kalulu, Bennacer.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano, Ngonge, Lazovic, Djuric. All. Baroni. Indisponibili: Doig, Henry, Folorunsho.

Dove vedere Milan-Verona

Milan-Verona, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 23 settembre dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *