Champions League: le probabili formazioni di Braga-Napoli e dove vederla in TV e in streaming

Kvaratskhelia, Osimhen e Di Lorenzo, giocatori del Napoli

Le probabili formazioni di Braga-Napoli, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024 che si giocherà all’Estadio Municipal di Braga, mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. Il Napoli non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, con un solo punto nelle ultime due partite, ma ha il dovere non solo di competere al meglio, ma anche di passare il proprio girone. Non sarà semplice però, perché oltre al Real Madrid, gli uomini di Rudi Garcia si troveranno davanti Union Berlino e Braga, prossimo rivale. I portoghesi sono attualmente ottavi nella Primeira Liga con 7 punti ottenuti nelle prime 5 giornate, ma sono un rivale da non sottovalutare assolutamente.

Probabili formazioni Braga-Napoli

Braga (4-2-3-1): Matheus, Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin, Vitor Carvalho, Al-Musrati, Ricardo Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All. Artur Jorge.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Garcia.

Dove vedere Braga-Napoli

Braga-Napoli, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 20 settembre dalle ore 20:45 su Sky e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *