Chi è Paolo Masella del Grande Fratello 2023: biografia, età, altezza, social

Chi è Paolo Masella del Grande Fratello 2023: biografia, età, altezza, social

Il primo concorrente della casa del Grande Fratello 2023 è Paolo Masella, un giovane macellaio di cui si era parlato anche prima dell’ingresso e dell’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini. Con la realizzazione di un’edizione in cui VIP e non VIP vengono uniti all’interno della stessa casa, è possibile scoprire anche alcuni volti che si ignoravano precedentemente; tra questi, anche quello di Paolo Masella: ecco chi è a proposito di biografia, età, altezza e social.

Biografia di Paolo Masella: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023

Non si sa molto a proposito della biografia del concorrente Paolo Masella, che ha raccontato poco di sé nel video di presentazione del Grande Fratello 2023. Il ragazzo ha 25 anni e lavora come macellaio, lavoro a cui è giunto dopo anni di ricerca e che, per ora, è piuttosto fisso nella sua vita. Il sogno di Paolo Masella – che si è detto essere piuttosto gentile e disponibile, per quanto riguarda il suo carattere – è quello di non far più lavorare sua madre, potendo contribuire alla sua tranquillità economica; per questo motivo, pur non avendo mai visto una puntata del Grande Fratello, ha deciso di entrare per tentare di ottenere la visibilità sperata.

La polemica per le dichiarazioni di Paolo Masella al Grande Fratello 2023

In breve tempo, Paolo Maselli del Grande Fratello 2023 è entrato a far parte immediatamente dell’attenzione del pubblico e dei social, a causa di alcune delle sue dichiarazioni. Così come per le parole di Rosy Chin, chef e food blogger del Grande Fratello 2023, anche Paolo Maselli si è lasciato andare ad un pensiero personale tutt’altro che condivisibile sulla città di Napoli, che il giovane macellaio ha ammesso di non apprezzare, a causa della sua scarsa storia culturale.

Queste le sue parole: ”Per i miei gusti Napoli non rientra nemmeno nelle prime cinque perché ha poca storia culturale nel senso artistica. Nel senso che ti direi Roma. Dopo Roma ti direi Firenze. Dopo Firenze ti direi Venezia. Se io ci vado in giro (a Napoli), per me, personalmente, non ci vedo Colosseo, Circo Massimo. Ci stanno regioni che a me rappresentano più cultura!”

Paolo Masella: dove trovare il concorrente del Grande Fratello 2023 sui social

Fin dal video della sua presentazione, Paolo Masella si è subito mostrato come ragazzo piuttosto all’antica per il suo carattere e la sua personalità. Per questo motivo, il giovane macellaio del Grande Fratello 2023 non ha neanche un account Instagram, Facebook o Tik Tok, a differenza di tutti gli altri concorrenti. Il ragazzo ha spiegato la sua scelta: «Sono un ragazzo all’antica, senza social. E senza aver mai visto una sola puntata del Grande Fratello». Allo stesso tempo, ha spiegato anche che per il suo lavoro torna a casa di notte e non avrebbe tempo per seguire i social. Tuttavia, su Instagram è possibile trovare una fanpage creata subito dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023, che aggiornerà i concorrenti su tutto ciò che Paola Masella fa o dice nella casa: si tratta della pagina @paolamasellastan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *