Dia non rientra alla Salernitana: cosa succede e quante partite salta?

Dia non rientra alla Salernitana che cos'è successo e quante partite salta

La situazione tra Dia e la Salernitana continua ad essere particolarmente tesa, dopo gli scontri che c’erano stati a seguito del calciomercato estivo di Serie A. Il calciatore senegalese ha subito un infortunio che lo terrà lontano dal campo per diverse giornate, ma non si tratta dell’ultimo problema: l’attaccante, infatti, non rientra alla Salernitana e potrebbe essere multato dalla formazione granata, con cui i rapporti potrebbero peggiorare in attesa del calciomercato invernale. Ma che cosa succede e quante partite salterà in campionato Dia?

Dia non rientra alla Salernitana: che cos’è successo?

I rapporti tra Dia e la Salernitana continuano a peggiorare dopo gli scontri societari che ci sono stati nell’ambito del calciomercato estivo; il calciatore senegalese vorrebbe definitivamente lasciare Salerno in virtù delle lusinghe estere, ma la squadra granata non ha ceduto il calciatore che ha manifestato la sua insofferenza; nonostante ciò, gli iniziai attriti erano stati risolti con Dia che era stato reintegrato nella squadra allenata da Paolo Sousa, prima del suo infortunio. Atteso a Salerno per incontrare Morgan De Sanctis, Boulaye Dia non è tornato in città, rimanendo in Francia per motivi personali che non sono stati ancora chiariti. É probabile che la Salernitana possa decidere di multarlo, aumentando ancor più gli attriti con il calciatore.

Quante partite salterà Dia?

A causa del suo infortunio, Dia rimarrà fuori per due settimane, saltando almeno i prossimi due incontri della Salernitana; è possibile che lo scontro con la società, però, aumenti il periodo di stop forzato a seguito del reintegro del calciatore, sempre più voglioso di lasciare la Salernitana per raggiungere la Premier League. Con il calciomercato estivo già chiuso, ci sarà bisogno di aspettare gennaio ed è possibile anche che Dia venga mandato in panchina per diversi match; si scongiura la possibilità di mettere fuori rosa il senegalese, poiché ciò sarebbe dannoso per la Salernitana che non potrebbe capitalizzare al massimo il suo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *