Juventus-Verona: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e in streaming

Juventus-Verona: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e in streaming

Juventus-Verona è il terzo anticipo del sabato, in programma alle ore 20.45 del sabato 1 aprile 2023; le due formazioni si sfidano con obiettivi completamente differenti: da un lato la formazione bianconera cerca di recuperare punti per accedere in Champions League o alle altre competizioni europee (in attesa di scoprire quale sarà l’esito del ricordo per i 15 punti di penalizzazione); dall’altro, il Verona cerca di ottenere degli insperati punti salvezza, per recuperare su Salernitana e Spezia. Intanto, sono giunte le formazioni ufficiali di Juventus-Verona.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Verona, centrocampo rimaneggiato per Massimiliano Allegri

Tante novità per Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus che ha deciso di affidarsi ancora una volta ai giovani centrocampisti della squadra, tra cui Fagioli, che non hanno deluso durante la stagione. Assente Dusan Vlahovic, che viene sostituito da Arek Milik su cui regge il peso dell’attacco bianconero. Di seguito, le formazioni ufficiali di Juventus-Verona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Barrenechea, De Sciglio; Kean, Milik. All.: Allegri.

VERONA: Montipò; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Depaoli, Miguel Veloso, Tameze, Faraoni; Duda; Gaich, Lasagna. All.: Zaffaroni.

Leggi anche: Le probabili formazioni di Juventus-Verona

Dove vedere Juventus-Verona in TV e in streaming

Juventus-Verona potrà essere vista in TV e in streaming sfruttando sia il servizio di DAZN, sia Sky, essendo una delle tre partite che i due servizi condividono nel programma settimanale. Il match potrà essere visto in TV sui canali di Sky Sport e Sky Sport Uno, in streaming con NOW TV o Sky Go e, con DAZN, su smartphone, tablet, computer e Smart TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *