Football Manager 2024: quando esce, quanto costa e dove giocarlo

Football Manager 2024: quando esce, quanto costa e dove giocarlo

Football Manager è uno dei videogiochi più amati da parte della comunità videoludica degli appassionati di calcio che, insieme a FIFA (ora EA Sports FC) ed eFootball potranno avvicinarsi al mondo del calcio con un titolo completamente differente, per quanto riguarda le caratteristiche e il sistema di gioco. Football Manager, infatti, è un videogioco manageriale che permette di costruire le proprie squadre non occupandosi direttamente di scendere in campo, ma acquistando e vendendo i giocatori, oltre che interessandosi del loro processo di crescita. Ma quando esce, quanto costa e dove giocare Football Manager 2024?

Quando esce Football Manager 2024

Il primo interrogativo da considerare, a proposito di Football Manager 2024, riguarda la data di uscita ufficiale del videogioco che, come in occasione di ogni anno, è stata anticipata dal leaker billbil-kun, particolarmente affidabile per quanto riguarda il mercato dei videogiochi e le anticipazioni relative all’inserimento di titoli in piattaforma. Ma quando esce Football Manager 2024? La data di uscita ufficiale è fissata al 6 novembre 2023, con la possibilità di effettuare il preorder con una settimana di anticipo.

Dove giocare Football Manager 2024: tutte le piattaforme

Com’era accaduto già in occasione della scorsa stagione e come prontamente era stato confermato da parte di Sports Interactive, Football Manager 2024 potrà essere giocato su tutte le piattaforme, con la possibilità di trovare il titolo anche all’interno del proprio catalogo Microsoft su PC e su Xbox Pass. Le piattaforme su cui il gioco potrà essere eseguito sono PC (Steam, Epic Games Store e Microsoft Store), PS5, Xbox, Apple Arcade, Switch, iOS e Android.

Quanto costa Football Manager 2024

Accanto alle informazioni precedentemente offerte, c’è da considerare anche quanto costa Football Manager 2024; il prezzo, come osservato per la scorsa stagione, sarà di 59,99 euro per la versione PC per Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Qualora tutti i prezzi dovessero essere rispettati, dunque, il videogioco costerà 49,99 euro per console mentre, nel caso di preorder, dovrebbe essere quasi certo uno sconto del 10% sul costo totale da sostenere per l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *