Super Mario Bros – Il film in streaming su Netflix: qual è la data di uscita?

Super Mario Bros - Il film in streaming su Netflix: qual è la data di uscita?

Super Mario Bros – Il film è stato uno dei più grandi successi dell’anno al botteghino, come sottolineato dalle cifre che il film ha guadagnato; la risposta da parte del pubblico è stata particolarmente importante non soltanto per la sala, ma anche per quanto riguarda l’attenzione nei confronti del mercato dello streaming, dove anche il film di animazione in questione debutterà attraverso la piattaforma di Netflix. Ma quando arriverà Super Mario Bros – Il film in streaming su Netflix? Di seguito, la data di uscita ufficiale.

L’accordo tra Universal e Netflix per la distribuzione in streaming di Super Mario Bros – Il film

Il successo di Super Mario Bros – Il film è pronto ad essere replicato anche in streaming, a causa dell’accordo tra Universal e Netflix per quanto riguarda la distribuzione del prodotto; il film, infatti, ha avuto una corsa incredibile al cinema, come testimoniato anche dai risultati al botteghino, ed è pronto ad esordire anche sul popolare servizio di Netflix. L’accordo tra le due realtà prevede, infatti, che tutti i film della Dreamworks e della Illumination finiscano in streaming per un periodo limitato di tempo, attraverso una scansione temporale specifica: i primi 3 mesi sono diffusi in streaming sulla piattaforma di Peacock, per poi essere inclusi su Netflix per 10 mesi. Al termine di questo periodo, i film delle due case di produzione precedentemente citate ritornano sul servizio di streaming originario.

La data di uscita di Super Mario Bros – Il film su Netflix

Sulla base della precisazione precedentemente offerta, a proposito dell’accordo tra Netflix e Universal per quanto riguarda la distribuzione dei prodotti di Illumination e Dreamwork in streaming, è possibile offrire una data di uscita certa di Super Mario Bros – Il film su Netflix. Il film è stato rilasciato in streaming su Peacock a partire dal 3 agosto 2023 e, per questo motivo, a partire dal 3 novembre 2023 arriverà anche sulla popolare piattaforma, per ben 10 mesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *