Inter-Fiorentina: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e in streaming

Inter-Fiorentina: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e in streaming

Il secondo anticipo di sabato 1 aprile 2023 vede Inter e Fiorentina opposte in campo per la conquista di tre punti fondamentali in zona europea. L’Inter ha bisogno, a seguito della sua sconfitta contro la Juventus, di trovare la vittoria per vedere le speranze di accedere alla Champions League ancora vive, mentre la Fiorentina, che viene da un mese di marzo 2023 straordinario, potrebbe continuare a dare mostra delle sue grandi capacità attraverso una prestazione corale. Le due squadre si affrontano a San Siro: ecco quali sono le formazioni ufficiali e dove vedere il match in streaming e in TV.

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina: Inzaghi stravolge l’attacco nerazzurro

Simone Inzaghi ha deciso di stravolgere completamente l’attacco dell’Inter, rinunciando, contemporaneamente, sia a Lautaro Martínez che a Edin Džeko. In campo, infatti, scendono Romelu Lukaku e Correa, di ritorno dal suo infortunio.cambiamenti anche a centrocampo, con l’assenza forzata di Çalhanoğlu per infortunio. Quanto alla Fiorentina, invece, la squadra di Vincenzo Italiano deve fare a meno di Jovic, a causa di un problema respiratorio, con l’attaccante serbo che viene sostituito in campo da Cabral, mentre la formazione che scende in campo è la stessa che ha assicurato le grandi prestazioni nel mese di marzo 2023.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Castrovilli; Ikonè, Cabral, Saponara. All. Italiano

Leggi anche: Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Dove vedere Inter-Fiorentina in TV e in streaming

Inter-Fiorentina ha inizio alle ore 18:00 del 1 aprile 2023. La partita può essere vista sui canali di DAZN, in TV e in streaming, facendo riferimento all’applicazione ufficiale del servizio presente su smartphone, tablet, computer e Smart TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *