Con l’arrivo di settembre ricominciano anche le trasmissioni televisive più note nell’ambito della fascia pomeridiana, in diversi palinsesti. Tra questi, c’è sicuramente quello di Uomini e Donne, programma condotto e presentato da Maria De Filippi, che si occupa anche della selezione dei tronisti: dal momento che sono già state realizzate alcune registrazioni delle nuove puntate, è stato già possibile scoprire il volto dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, inizialmente saranno presentati all’interno del programma. Ma chi sono i nuovi tronisti, quanti anni hanno i che cosa fanno? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Chi sono i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne
Dalle nuove registrazioni di Uomini e Donne è stato già possibile scoprire chi sono i nuovi tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il primo nuovo tronista presentato è Cristian, ventiduenne romano al suo terzo anno di fisioterapia e che, nel tempo libero, lavora come rider per guadagnarsi da vivere. Cristian abita insieme alla madre, al compagno di lei e al fratellino di cinque anni. In un breve contributo di presentazione, il ragazzo si è presentato con la sua grande umiltà, che potrebbe essere alla base di un personaggio sicuramente molto amato nel corso della trasmissione.
Secondo tronista è Brando, anch’egli di 22 anni. Nel corso della sua vita, il ragazzo ha svolto diversi lavori operando anche da cameriere, aiuto chef, maestro di sci e calciatore, dichiarando di non riuscire a vivere senza lo sport. Nel suo video di presentazione, Brando ha spiegato di essere stato molto condizionato dal passato e dalle sue scelte ma, con Uomini e Donne, vuole rimettersi totalmente in gioco. L’ultimo trono presentato è quello di Manuela Carriero, più conosciuta rispetto agli altri due. La ragazza, infatti, è stata già conosciuta nel contesto di Temptation Island nel 2021, a causa del controverso schiaffo che diede al suo ex fidanzato Stefano sirena a Manuela Carriero, dopo aver interrotto il falò di confronto con il suo ex fidanzato, ha deciso di uscire dallo show con Luciano Punzo, pur terminando la relazione con quest’ultimo dopo un anno. La quotidianità di Manuela è cambiata a Roma, dove ha deciso di vivere e cambiare atteggiamento nei confronti della vita, mostrandosi in una veste totalmente differente a Uomini e Donne.
Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne
Dopo aver riconosciuto i nuovi tronisti di Uomini e Donne, è possibile considerare anche quando inizierà la nuova stagione del programma. Le registrazioni delle prime puntate sono già completate quindi la tabella di marcia è già ben avviata: con la fine dell’estate e l’arrivo di settembre, dunque, ricominciano anche i programmi televisivi. La nuova stagione di Uomini e Donne ricomincia a partire dall’11 settembre 2023, il secondo lunedì del mese e quando sarà riavviata la maggior parte dei palinsesti televisivi tradizionali.