Le probabili formazioni di Lazio-Genoa e dove vederla in TV e in streaming

Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, domenica 27 agosto alle ore 20:45. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un deludente avvio di stagione e da un primo turno di campionato da cui sono uscite con le ossa rotte. La Lazio ha perso in trasferta con il Lecce, il Genoa è stato travolto in casa dalla Fiorentina. Kamada e Malinovskyi in panchina, rientra dalla squalifica l’ex Roma Strootman.

Probabili formazioni Lazio-Genoa

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. Indisponibili: Marcos Antonio.

Genoa (3-5-2): Martinez, Biraschi, De Winter, Dragusin, Hefti, Strootman, Badelj, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino. Indisponibili: Messias, Melegoni, Vogliacco.

Dove vedere Lazio-Genoa

Lazio-Genoa, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 27 agosto dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go e NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *