Angola-Italia è il primo match della Coppa del Mondo FIBA, che vede opposte alcune delle migliori Nazionali, con grande attesa anche per l’Italia, oltre che per Stati Uniti, Spagna e non solo. La Nazionale azzurra farà il suo esordio in occasione del 25 agosto 2023 alle ore 10, contro l’Angola, in un match che dovrebbe essere in discesa per l’Italia e in cui la vittoria è fondamentale per passare il girone. Ma a che ora inizia e dove vedere il match in TV e in streaming?
A che ora inizia Angola-Italia
Primo match della fase a gironi della giornata, Angola-Italia inizia alle ore 10. Il calendario della Coppa del Mondo FIBA sarà particolarmente ricco in occasione della giornata inaugurale del 25 agosto 2023, con 8 sfide in programma, tra cui spicca non soltanto il big match Canada-Francia alle ore 15.30, ma anche Repubblica Dominicana-Filippine delle ore 14, per quanto riguarda l’altra sfida del girone con l’Italia. L’esito dei match è da tenere costantemente sotto controllo per l’eventuale passaggio del turno e anche per comprendere quale sarà la posizione nel girone da parte degli azzurri.
Dove vedere Angola-Italia in TV e in streaming
Con l’inizio dei Mondiali di basket, è importante anche chiedersi dove guardare tutte le partite dell’Italia, specie il match inaugurale che potrebbe essere già importantissimo per il girone, non soltanto per la vittoria ma anche per il punteggio. Angola-Italia sarà disponibile sia in TV che in streaming, come da accordi televisivi relativi alla messa in chiaro dell’incontro: l’intero Mondiale è un esclusiva Sky-DAZN, con il match che potrà essere visto anche in chiaro su RAI 2, così come tutti gli altri incontri dell’Italia. In streaming, si può vedere Angola-Italia sull’applicazione di DAZN o NOW TV e il servizio Sky Go.