Clamoroso Barcellona: si tratta per il ritorno in blaugrana di Messi

Lionel Messi

Dalla Spagna arriva una vera e propria bomba di mercato: il Barcellona sarebbe pronto a trattare il ritorno in blaugrana di Lionel Messi, attualmente calciatore del PSG. La conferma arriva dalle parole dello stesso vice-presidente del club.

Le parole di Rafael Yuste, vice-presidente del Barcellona

Il Barcellona starebbe concretamente pensando ad un ritorno in blaugrana di Lionel Messi. Ad uscire allo scoperto è lo stesso vice-presidente del club catalano, Rafael Yuste, che durante la presentazione della decima edizione della Barca Academy World Cup ha così dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe vederlo tornare. Per quello che potrebbe rappresentare a livello sportivo, sociale ed economico. Si, siamo in contatto con l’entourage di Messi, Leo sa quanto lo apprezziamo. Sicuramente lui ama il Barca e Barcellona, quindi speriamo di trovare le condizioni giuste per il suo ritorno”.

Le parole dell’ex bandiera e allenatore del Barcellona Xavi

Ad esprimersi è stato anche Xavi, ex bandiera ed attuale allenatore del club catalano, nonchè vecchio compagno di squadra di Messi, che in conferenza stampa si è così espresso: “Questo non è il momento di parlare del ritorno di Leo. Parlo tanto con lui perchè è un mio amico, ma non è questo il momento. Stiamo discutendo la questione ma da qui a quando sarà fatto c’è un mondo, spero di vederlo a casa. Io sono il primo che sarebbe contento se tornasse il miglior giocatore della storia, ma non è il momento di parlare di mercato, nè di Leo. Mancano due mesi alla possibilità di vincere due titoli”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *