Arnautovic all’Inter: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Arnautovic all'Inter: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Si è concretizzato uno dei trasferimenti più attesi nell’ambito del calciomercato estivo di Serie A, nonché il colpo che permette di risolvere il rebus attaccante dell’Inter per la prossima stagione. Marko Arnautovic è un nuovo attaccante dell’Inter, a seguito del trasferimento che lo porta dal Bologna alla formazione nerazzurra, dove ha già giocato nell’anno del Triplete. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà l’attaccante austriaco?

Stipendio di Arnautovic all’Inter: quanto guadagnerà l’attaccante?

Con l’acquisto di Marko Arnautovic l’Inter risolve, anche se parzialmente, quei problemi che riguardano il suo reparto offensivo per la prossima stagione, dopo aver mollato non soltanto la pista Lukaku, ma anche quella che avrebbe portato ad altri calciatori, come Morata, Balogun o Scamacca. Marko Arnautovic è un attaccante austriaco che non ha deluso in Serie A e che, con l’Inter, potrebbe vedere anche i suoi numeri migliorare.

Ma quanto guadagnerà Arnautovic all’Inter? Il calciatore è stato acquistato per 8 milioni di euro dal Bologna, a cui si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Per l’attaccante austriaco, invece, l’ingaggio è di 2 milioni di euro per due stagioni.

In che ruolo giocherà Arnautovic all’Inter?

Detto questo, è possibile rispondere anche ad un altro interrogativo: in che ruolo giocherà Arnautovic all’Inter? L’attaccante austriaco è una classica prima punta che serve molto a Simone Inzaghi, soprattutto dato il fatto che né Lautaro Martinez, né Marcus Thuram possono essere considerati come degli attaccanti centrali. Bravo con il gioco di sponda e spalle alla porta, Arnautovic può essere ciò che è stato Dzeko per due stagioni all’Inter, partendo spesso da titolare o subentrando a gara in corso per dare fisicità all’attacco e per aumentare il potenziale offensivo dell’Inter.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *