Infortunio di Osimhen: l’attaccante nigeriano salta Napoli-Milan

Infortunio di Osimhen: l'attaccante nigeriano salta Napoli-Milan

Tegola in casa del Napoli: l’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha rimediato un infortunio all’adduttore della coscia sinistra e salterà la sfida di campionato tra Napoli e Milan. Tuttavia, il calciatore dovrà essere rivalutato e, per questo motivo, potrebbe saltare anche le sfide successive, con l’assenza contro il Lecce che sembra essere ormai quasi sicura e con un grande rischio per quanto riguarda il match the andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli.

Il comunicato del Napoli sull’infortunio di Osimhen

L’infortunio di Victor Osimhen è stato ufficializzato da un comunicato del Napoli, che ha chiarito quale sia la natura dello stop per l’attaccante nigeriano. Di seguito, il comunicato del Napoli sull’infortunio di Osimhen: “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Le sfide che Osimhen salterà e il rischio per la Champions League

A causa del suo infortunio, Victor Osimhen salterà sicuramente la sfida di campionato prevista in occasione del 2 aprile tra Napoli e Milan, oltre che l’incontro di Serie A contro il Lecce. C’è grande rischio anche per quanto riguarda l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli, con Simeone che sembra pronto a sostituire l’attaccante nigeriano in occasione delle sfide in cui sarà assente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *