Cajuste al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Cajuste al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

A sorpresa, per il Napoli è arrivato un nuovo acquisto per il centrocampo, che contribuirà sicuramente all’equilibrio tattico della formazione, che si è privata di Ndombele dopo l’ultima stagione, in attesa anche di scoprire il destino di Zieliski. Il nuovo calciatore del Napoli è Cajuste, che nell’ultima stagione ha giocato 31 partite con la maglia del Reims in Francia, mettendo a segno 3 gol e dimostrando anche una valida propensione offensiva. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà il nuovo centrocampista del Napoli?

Stipendio di Cajuste al Napoli: quanto guadagnerà il centrocampista?

L’affare tra Napoli e Reims si è risolto in pochissime ore, con il centrocampista svedese Cajuste che si trasferirà alla corte du Rudy Garcia per una cifra di poco più di 10 milioni di euro riconosciuti alla squadra francese. Cajuste era un nome poco atteso da parte della piazza, che ne ha sentito poco parlare, ma potrà sicuramente giovare alla squadra nella prossima stagione, in vista di un altro acquisto a centrocampo che sicuramente arriverà per il Napoli di De Laurentiis.

In che ruolo giocherà Cajuste al Napoli?

Grande attenzione per Cajuste, il nuovo acquisto del Napoli arrivato in sordina e per cui non si era parlato molo in sede di calciomercato. Il centrocampista ex Reims è un profilo molto importante per la formazione partenopea che, dopo l’ultima stagione, ha dovuto fare a meno di Ndombele, che non aveva del tutto convinto Luciano Spalletti: Cajuste non soltanto è un calciatore che ha già dimostrato un ottimo fiuto per il gol, con 3 reti realizzate in 31 partite nell’ultima stagione, ma è anche un calciatore piuttosto giovane, di 23 anni, che potrà far bene nel centrocampo del Napoli.

Il calciatore svedese prenderà dunque il posto di Ndombele in mezzo al campo, grazie alla sua tecnica e a doti atletiche che gli permetteranno di essere valido soprattutto in fase di interdizione. All’occorrenza, il calciatore può anche essere il vice Lobotka, nei match in cui il centrocampista slovacco riposerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *