Catanzaro-Foggia: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Catanzaro-Foggia: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Con il match Catanzaro-Foggia inizia ufficialmente il primo turno di preliminari di Coppa Italia, che porterà ai tanto attesi ottavi di finale che vedranno le big 8 impegnate a partire da dicembre 2023. L’incontro in questione si unisce a Cesena-Entella, Reggiana-Pescara e FerarpiSalò-Vicenza, tutti e quattro partite di 64esimi di finale. La vincitrice affronterà l’Udinese nel prossimo turno, in una sfida sicuramente molto interessante, oltre che banco di prova importante durante la stagione: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul match: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming.

Probabili formazioni di Catanzaro-Foggia, primo preliminare di Coppa Italia

In attesa di vedere le big 8 impegnate in Coppa Italia a partire da dicembre, la competizione nazionale inizia con i preliminari, che vedono alcune squadre di Serie B e Serie C impegnate. Il 5 agosto alle ore 18 è il turno di Catanzaro-Foggia; di seguito, le probabili formazioni che scenderanno in campo durante la gara:

CATANZARO (3-5-2): Fulignati, Veroli, Brighenti, Scognamiglio, Situm, Oliveri, Ghion, Pompetti, Vandeputte, Biasci, Iemmello. All. Vivarini

FOGGIA (4-4-2): Nobile, Papazov, Rizzo, Frigerio, Garattoni, Odjer, Vacca, Peralta, Vitali, Berretta, Vuthay. All. Cudini

Dove vedere Catanzaro-Foggia in TV e in streaming

Purtroppo, non è possibile vedere Catanzaro-Foggia in TV o in streaming; i diritti della Coppa Italia sono stati acquisiti da Mediaset, che trasmetterà solo gli incontri dei preliminari successivi, a partire dai 32esimi e 16esimi di finale. Naturalmente, anche in streaming con Mediaset Play non sarà possibile vedere il primo tra i preliminari di Coppa Italia. Sarà comunque possibile seguire la partita e il suo risultato sulle applicazioni che aggiornano in tempo reale il punteggio, o sui social delle due squadre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *