Assassin’s Creed Mirage: quante ore dura e quanto ci vorrà per platinarlo?

Assassin's Creed Mirage: quante ore dura e quanto ci vorrà per platinarlo?

A seguito di un’indiscrezione di una prima dichiarazione, avvenuta prima del lancio ufficiale del titolo, relativa alla durata di Assassin’s Creed Mirage, è stata confermata la durata ufficiale del videogioco. Allo stesso tempo, il lead producer di Assassin’s Creed Mirage ha spiegato anche quante ore ci vorranno per completare il videogioco attraverso la sua trama principale, le sue missioni secondarie e il livello completata, che include tutti i possibili punti interrogativi, punti panoramici, trofei per il platino e tanto altro ancora. Ecco quante ora dura Assassin’s Creed Mirage e quanto ci vorrà per platinarlo.

Quanto dura Assassin’s Creed Mirage?

Secondo quanto confermato dal lead producer di Assassin’s Creed Mirage, il videogioco avrà una durata di almeno 20 ore, per completare la sua trama principale. In realtà, non si tratta di un minutaggio straordinariamente elevato ma, considerando che inizialmente il videogioco era stato pensato per essere uno spin off di Assassin’s Creed Valhalla, poi tramutato in stand alone, si tratta di un numero complessivo di ore accettabile.

Il lead producer ha aggiunto anche che, per completare tutte le missioni secondarie del gioco con una media basica, occorreranno circa 25 ore mentre, per il livello completista, ci sarà bisogno di attendere 30 ore. Il livello completista è quello che porta a completare trama principale, missioni secondarie, punti panoramici, punti interrogativi e tutte le altre interfacce del gioco, compresi i trofei per ottenere il platino su Playstation.

Assassin’s Creed Mirage non avrà (inizialmente) DLC

Come già anticipato, Assassin’s Creed Mirage non avrà inizialmente dei DLC, che andranno a completare o ampliare il gioco rispetto alla sua trama principale. La scelta in questione era stata già annunciata da parte dei produttori del titolo, seguendo la volontà di offrire un videogioco che rispecchiasse i fasti della saga, con Ezio Auditore e con il primo capitolo del gioco, Assassin’s Creed. L’assenza di DLC iniziale, dunque, avvicina Assassin’s Creed Mirage alla struttura basica del videogame, pensato per essere principalmente un gioco stealth dalla durata non eccessiva e dall’impianto non troppo dispersivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *