Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria e dove vederla in tv e in streaming

Dybala, giocatore della Roma

Roma-Sampdoria, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023 ed in programma domenica 2 aprile alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. La Roma, con molte assenze e con il dubbio Abraham-Belotti, deve rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e continuare la corsa per potersi qualificare in Champions League. La Sampdoria è reduce da alcuni risultati positivi e da buone prestazioni di squadra, ma la salvezza sembra una vera chimera, ha disperatamente bisogno di punti.

Probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Celik, Smalling, Llorente, Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham. All. Mourinho. Squalificati: Cristante, Ibanez, Kumbulla, Mancini. Indisponibili: Karsdorp.

Sampdoria (3-4-2-1): Turk, Gunter, Amione, Zanoli, Rincon, Cuisance, Winks, Augello, Leris, Djuricic, Gabbiadini. All. Stankovic. Squalificati: Nuytinck. Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, Pussetto.

Dove vedere Roma-Sampdoria

Roma-Sampdoria, match valido per la 28esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmessa domenica 2 aprile dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *