Harry e Megan rinunciano al cognome Windsor per diventare Spencer

Il biografo reale Tom Bower sostiene che Harry e Megan rinunceranno al cognome della famiglia reale per adottare quello di Lady Diana Spencer.

Il biografo reale Tom Bower sostiene che Harry e Megan rinunceranno al cognome della famiglia reale per adottare quello di Lady Diana Spencer.

Harry e Megan rinunciano al cognome Windsor e diventano Spencer

In un’intervista a GB News, il biografo reale Tom Bower ha rivelato che il principe Harry e Megan Markle avrebbero intenzione di rinunciare al cognome della famiglia reale per adottare quello della principessa Diana Spencer.

Secondo quanto riferito da uno degli scrittori più esperti del mondo per quanto riguarda i reali inglesi, nonché autore del libro Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors, i duchi di Sussex avrebbero già parlato del loro intento con le autorità britanniche.

Tom Bower ha dichiarato che l’idea di cambiare cognome sarebbe dell’ex attrice americana: «Ciò che è veramente interessante nel re-branding dei Sussex è che Meghan ha deciso che il suo vero obiettivo nella vita è quello di essere la nuova Diana». Sembra che Lady D sia sempre stata, «oltre che l’ossessione di Harry, la passione di Meghan».

Quindi, si tratterebbe di un altro passo verso l’adozione dell’immagine e degli ideali della defunta principessa da parte dei duchi di Sussex.

Un periodo difficile per l’immagine dei duchi

L’ipotesi di un cambio cognome da parte di Harry e Megan arriva in un periodo in cui la popolarità dei duchi di Sussex è ai minimi storici, non soltanto in Gran Bretagna ma anche negli USA.

Dopo la pubblicazione del libro di Harry, intitolato Spare, sembra che il loro favore presso il pubblico simpatizzante sia calato a picco. Il podcast di Megan Markle su Spotify non ha ottenuto una seconda stagione a causa dei pochi ascolti, e la stessa duchessa è stata recentemente accusata di aver proposto delle interviste false, ingannando così i suoi ascoltatori.

In questa cornice, l’idea di adottare il cognome di Lady Diana potrebbe classificarsi come una strategia di re-branding che punta a riguadagnare popolarità. L’intento è di avvicinare l’immagine dei duchi a quella dell’amatissima principessa Diana, e il primo passo è proprio l’adozione del suo cognome.

Se questa ipotesi dovesse verificarsi, la rottura di Harry e Megan con la famiglia reale inglese raggiungerebbe il suo culmine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *