Manchester City-Inter: a che ora inizia, probabili formazioni e dove vedere la Finale di Champions League

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Manchester City-Inter, match valido per la Finale della Champions League 2022/2023, si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul sabato 10 giugno alle ore 21:00. Dopo la vittoria della Coppa Italia e la chiusura del Campionato di Serie A al terzo posto, l’Inter si concede una notte da sogno, una finale che nessuno si sarebbe aspettato all’inizio della stagione e che è stata raggiunta grazie a grandi prestazioni ed all’eliminazione del Milan nel doppio scontro in semifinale. Contro la squadra di Inzaghi, il Manchester City di Haaland e Guardiola, che punta invece al Triplete e parte certamente favorita. Una gara da non perdere, che ogni tifoso di calcio del mondo attende trepidante.

Probabili formazioni di Manchester City-Inter

Manchester City (3-2-4-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Stones, Rodri, Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish, Haaland. All. Guardiola.

Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco, Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

A che ora inizia e dove vedere Manchester City-Inter

Manchester City-Inter, match valido per la Finale della Champions League 2022/2023, sarà trasmesso sabato 10 giugno 2023 dalle ore 20:45 in diretta su Sky, in streaming su NOW ed Infinity+ ed in chiaro su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *