Le probabili formazioni di Juventus-Milan e dove vederla in TV e in streaming

Milik, giocatore della Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Milan, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino, domenica 28 maggio alle ore 20:45. Partita fondamentale per la corsa alla Champions League, con il Milan che deve tentare di difendere il suo quarto posto e la Juventus che, dopo aver subìto 10 punti di penalizzazione, cerca un’insperata scalata per i primi quattro posti della classifica. Panchina per Vlahovic.

Probabili formazioni di Juventus-Milan

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Gatti, Bremer, Danilo, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Milik. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pogba, Fagioli, Bonucci, De Sciglio, Kaio Jorge.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Messias, Brahim Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Ibrahimovic.

Dove vedere Juventus-Milan

Juventus-Milan, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 28 maggio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *