Le probabili formazioni di Inter-Atalanta e dove vederla in TV e in streaming

Barella, giocatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 27 maggio alle ore 20:45. Il big match di questo turno di campionato, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, con l’Atalanta che deve per forza vincere per sperare in una qualificazione mentre l’Inter, fresca vincitrice della Coppa Italia, ci arriva in formissima, virtualmente qualificata e con una finale di Champions League contro il Manchester City di Guardiola da giocare il prossimo 10 giugno.

Probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, de Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens, Correa, Lukaku. All. Inzaghi. Squalificati: Gagliardini. Indisponibili: Mkhitaryan, Skriniar.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, De Roon, Ederson, Zappaccosta, Koopmeiners, Pasalic, Højlund. All. Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zapata, Hateboer, Palomino, Ruggeri, Soppy.

Dove vedere Inter-Atalanta

Inter-Atalanta, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 27 maggio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *